Analizziamo insieme le tre aree chiave della tua azienda: la missione, la concorrenza, e l’ambiente imprenditoriale. Definiamo lo stato attuale e lo scopo dell'attività, a chi è rivolta, quali sono i punti di forza e le debolezze e quali sono gli obiettivi che ti prefiggi di raggiungere in futuro.
richiedi un preventivoSviluppiamo un piano d'azione e stabiliamo la direzione della brand identity. Una buona strategia deve essere semplice, chiara e utile. Definiamo un sistema di comunicazioni che fornisce la struttura e l'orientamento di tutti i touchpoint, sia interni che esterni, orientandoli al business.
richiedi un preventivoQuesta è la fase di produzione vera e propria, in cui il brand prende forma attraverso lo sviluppo degli elementi visivi: il logo, la tipografia, i colori, la forma, l’aspetto stilistico e la sensazione di comunicazione del marchio. Tutti questi elementi saranno in grado di creare un legame con il tuo pubblico convincendolo ad interagire con il brand, rappresentando visivamente la promessa che la tua azienda fa ai suoi clienti.
richiedi un preventivoCi siamo! È il momento del lancio del brand. Qui definiamo una direzione per comunicare chiaramente la posizione del marchio nel mercato di riferimento attraverso un uso competitivo ed efficace degli elementi visivi e verbali pensati per il pubblico di destinazione. In questa fase l'attenzione si sposta dalla creazione al mantenimento per evitare il degrado del brand nel corso del tempo e mantenerlo sempre il linea con i tempi.
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